Esselunga ritira un lotto di pesto Novella senz'aglio “non conforme”

Il Nerviese ECONOMIA

Il pesto genovese richiamato è stato prodotto da Pastificio Novella Sas, nello stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova.

Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021.

Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Il Nerviese)

Su altre testate

Nello specifico si tratta di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella. Il ritiro è stato deciso da Esselunga perché il lotto è “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Consumatore.com)

Nel comunicato, Esselunga spiega che il prodotto interessato dal provvedimento “non è conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Il Fatto Quotidiano)

Stampa. Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Salernonotizie.it)

Nella giornata di martedì 15 giugno, è stato diramato un avviso di richiamo per comunicare l’immediato ritiro dal mercato di un lotto di pesto genovese Pastificio Novella Sas per possibile contaminazione biologica. (Notizie.it )

2073/05”, che stabilisce i criteri microbiologici per i prodotti alimentari. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812 (ATNews)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812 “Possibile contaminazione microbiologica”, Esselunga richiama pesto genovese senza aglio. Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr