Kobe Bryant è morto, la dinamica dell’incidente in elicottero e chi c’era a bordo. Scomparsa anche la figlia Gianna Maria

OA Sport SPORT

(Fonte: La Gazzetta dello Sport). Secondo quanto riferito dai testimoni, le condizioni di volo erano difficili a causa della nebbia, e Kobe forse stava accompagnando la figlia e la compagna di squadra proprio ad un match di pallacanestro.

L’ex stella NBA è deceduto in un incidente in elicottero, a bordo del quale vi erano in tutto cinque persone: col cestista vi erano la figlia Gianna Maria, di 13 anni, che giocava a basket, una compagna di squadra della figlia, uno dei genitori di quest’ultima ed il pilota. (OA Sport)

Su altri media

Anche un elicottero ha raggiunto l’area e ha cercato sopravvissuti ma sono stati tutti trovati morti. C’erano 9 persone a bordo dell’elicottero: il pilota più otto persone. (Tuttobasket.net)

Massimo svantaggio: -9 (6-15 al 6’).Aradori 7.5, Mancinelli 7, Sims 6.5, Fantinelli 6.5, Sims 6.5, Robertson 6.5, Cinciarini 6, Daniel 6, Stipcevic 6, Leunen 5.5. “Io ancora non ci credo, non ho parole, non ho realizzato durante la partita – commenta Aradori dopo la gara –. (La Repubblica)

L’ex stella della Nba stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. A diffondere la notizia è il sito web Tmz che pubblica anche le immagini del mezzo in fiamme. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex stella della Nba, 41 anni, stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. (Il Fatto Quotidiano)

E’stato uno dei giocatori più straordinari con risultati che sono leggendari: cinque volte campione NBA, una volta MVP, 18 volte All-Star e due volte oro olimpico. E’stato generoso con la saggezza che ha acquisito e l’ha vista come missione da condividere con le future generazioni di giocatori”. (Sportando)

Nove le vittime tra cui la figlia 13 enne, Gianna Maria Onore. La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. Muore in un incidente di elicottero la leggenda della NBA Kobe Bryant, aveva 41 anni. (Rai Sport)