Masone, schianto frontale: muore un uomo di 53 anni

ReggioSera.it SALUTE

Il suo Fiat Forino si è scontrato frontalmente, all'altezza della Progeo, con un'Audi condotta da un moldavo di 21 anni. Al suo fianco c'era una ragazza. Sono entrambi in ospedale in condizioni non gravi (ReggioSera.it)

Ne parlano anche altri media

Il furgoncino di Alberto Benassi,53 anni, è stato centrato da un’Audi A6, con a bordo due giovani modenesi. (il Resto del Carlino)

Il questore Antonio Sbordone lancia la proposta parlando al Rotary Club: «Non hanno possibilità di apprendere in famiglia alcune regole civiche, dobbiamo insegnargliele» (La Gazzetta di Reggio)

L’esaminatrice della motorizzazione, insospettita dall’identità di uno dei candidati, chiama gli agenti che denunciano un nigeriano e il connazionale complice (La Gazzetta di Reggio)

Il locale pubblico è gestito da due anni da un barista cinese (Il Resto del Carlino)

Vigili del fuoco e polizia in via Mascagni dopo il rogo che ha causato danni al locale gestito da cinesi (La Gazzetta di Reggio)

In manette un giovane di Cadelbosco Sopra che è accusato di stupro insieme ad altri quattro giovani per una violenza avvenuta a Mantova nel giugno scorso (ReggioSera.it)