Esclusivo “Porta a Porta” – Stasera Bruno Vespa intervista il clan dell’Homo Naledi. Ignazio Marino “Spettacolo rozzo e primitivo. Mi auguro che qualcuno alla Rai abbia il buongusto di chiedere scusa alla città di Roma e all’Homo Sapiens”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Ansia News. In realtà nostre fonti vicine alla Giunta capitolina giurano e spergiurano che la situazione sarebbe precipitata solo in un secondo momento, ovvero quando Ignazio Marino e il suo entourage hanno compreso che l’ospite dell’odierna puntata del vespiano “Porta a Porta”, un ospite “alto un metro e... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno a Roma, ... Il sindaco di Roma: "Dopo le minacce di morte volevo 14 giorni con la mia famiglia senza girare con le persone armate". (Sky Tg24)

Il sindaco di Roma ha scelto la poltrona di Lilly Gruber a Otto e mezzo per chiarire perché non è rientrato dalle ferie in America mentre a Roma si celebrava il fumerale show di Vittorio Casamonica: era stato minacciato, voleva passare due settimane ... (Lettera43)

Redazione 11 settembre 2015. Un processo mediatico. (RomaToday)

Il consiglio comunale, intanto, approva il piano di opere per ... Conferma l'«ottimo rapporto con Renzi» ma non risparmia una stoccata al Pd locale. (L'Espresso)

“Non mi sento commissariato”. Mi era stato ... (Il Ghirlandaio)

Il sindaco della Capitale, ospite a ''Otto e mezzo'', ha spiegato i motivi che lo hanno portato in vacanza per un periodo così lungo e in un luogo tanto lontano. (Palermomania.it)