Il nuovo Fire HD 10 di Amazon arriva in Italia. Full HD, processore octa-core e prezzo da 149,99 euro

Per quel che riguarda il fattore prezzo, Amazon Fire HD 10 partirà da 149,99 euro per la versione da 32 GB

Amazon toglie i veli sul nuovo Fire HD 10, soluzione tablet da 10 pollici che si aggiunge a quelle già disponibili da 8 e 7 pollici.

Dal punto di vista tecnico infatti, il nuovo Fire HD 10 può contare su un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD.

Fra le caratteristiche più interessanti abbiamo per la prima volta un display ad altissima definizione e un nuovo processore. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Amazon ha presentato ufficialmente il suo prossimo tbalet, una nuova versione aggiornata del suo popolare Fire HD 10 dopo l’ultima release pubblicata sul mercato nel 2019. A bordo abbiamo un processore ota-core da 2,0 Ghz affiancato da 3 GB di RAM (2 Gb sul modello precedente) affiancati da due tagli a scelta, 32 o 64 GB. (NewsDigitali)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Fire Kids Pro 7 andrà per $ 100, Fire HD8 Kids Pro andrà per $ 140 mentre HD10 Kids Pro arriverà per $ 200 Amazon ha nuovamente aggiornato la sua conveniente serie di tablet Fire e quest’anno gli aggiornamenti sono molto più visibili. (Generazione Scuola)

Leggi su optimagazine. (Di mercoledì 28 aprile 2021) Sono già in vendita gliHD 10su, a distanza di solo un giorno dalla loro presentazione ufficiale. Dopo aver approfondito tutte le specifiche tecniche delle due versioni da 32 e 64 GB, è proprio il caso di ritornare sule ladegli esemplari sul noto store, ora di dominio pubblico. (Zazoom Blog)

Tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare i tablet della Fire HD di Amazon non vedevano probabilmente l’ora di ricevere questo nuovo annuncio da parte del gigante di Jeff Bezos. “I nostri migliori tablet continuano a migliorare e oggi siamo contenti di rendere disponibile il nuovo Fire HD 10 ai clienti in Italia”, ha affermato Eric Saarnio, Vicepresidente di Amazon Devices EU (OutOfBit)

Amazon continua a puntare sui tablet, e presenta oggi la nuova versione del Fire HD 10 (l'ultima versione risaliva all'ottobre del 2019). Sotto la scocca ora c'è un processore ota-core da 2,0 Ghz e 3 GB di RAM (rispetto ai 2 del modello precedente) abbinati a 32 o 64 GB di memoria interna: le specifiche non fanno gridare al miracolo, ma l'idea di base dietro questi dispositivi non è cambiata nel tempo. (HDblog)