Inter-Sampdoria, Inzaghi con un criterio particolare in formazione: le scelte

Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Onana; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez

Inter-Sampdoria vedrà Inzaghi cambiare probabilmente solo un giocatore rispetto alla partita di mercoledì in Champions League contro il Viktoria Plzen.

Su Sky Sport 24 si utilizza questo criterio per definire le scelte di formazione di Simone Inzaghi in vista della partita delle 20.45 di stasera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Troppe, decisamente troppe, specialmente per una squadra con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo per lo scudetto Ma vincere non è l’unico obiettivo di questa sera. (Inter-News)

Nel pomeriggio esercizi di riscaldamento ed esercitazioni suicalci piazzati. Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

La squadra di Inzaghi è solo settima in classifica ed è l’unica in questo campionato a non aver ancora pareggiato, visto il record di 7 vittorie e 4 sconfitte con 22 goal fatti e 17 subiti. Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. (Bottadiculo)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Inzaghi ne cambia solo uno rispetto alla Champions. Stankovic con Caputo e Gabbiadini. (Calcio In Pillole)