Accordo chiuso: svelato il nuovo allenatore della Juventus

Accordo chiuso: svelato il nuovo allenatore della Juventus
JuveLive SPORT

Accordo chiuso, le prossime potrebbero essere le ultime presenze di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. L’appuntamento con la storia è vicino, molto vicino. La qualificazione in Champions League potrebbe arrivare addirittura già al termine di questa giornata di campionato. Il Bologna, infatti, sarà di scena sabato pomeriggio a Napoli: in caso di vittoria al “Maradona” – ipotesi tutt’altro che remota visto il momento difficile che stanno attraversando gli azzurri – i rossoblù si metteranno comodi, sul divano, ad attendere l’esito dello scontro diretto tra la Roma e l’Atalanta, in programma domenica. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Biscardi ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. (Juventus News 24)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? (TUTTO mercato WEB)

Se Thiago Motta dovesse cambiare idee e programmi, la Juventus dovrà farsi trovare pronta. Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. (Tutto Juve)

Thiago Motta Juventus, l’annuncio fa sorridere i tifosi: c’entra il Milan

Restano da sbrogliare i dettagli economici legati all'addio anticipato all'attuale allenatore e al suo staff (un nodo da circa 20 milioni), ma il futuro è già segnato con i contatti con Thiago Motta che vanno solo messi nero su bianco. (Calciomercato.com)

Con Thiago Motta sulla panchina della Juventus può cambiare anche il futuro di Wojciech Szczesny? Secondo i colleghi di Calciomercato.com, il portiere arrivato all'ultimo anno di contratto non è il massimo nelle idee dell'allenatore italo-brasiliano, soprattutto per occupazione dell'area e gioco con i piedi, ma le alternative che oggi propone il mercato non sono meglio. (ilBianconero)

Arriva l’annuncio su Thiago Motta: i tifosi della Juventus possono esultare. Il Milan fa un favore ai bianconeri. (SpazioJ)