Torino, Lazaro: "Crediamo all'Europa, ma pensiamo a giocare e vincere le prossime partite"

Torino, Lazaro: Crediamo all'Europa, ma pensiamo a giocare e vincere le prossime partite
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Verona, l'ex esterno dell'Inter, oggi al Torino, Valentino Lazaro ha espresso senza nascondersi il desiderio neanche così tanto nascosto di raggiungere l'Europa senza però distaccarsi dalla realtà: "All'Europa crediamo ancora, ma non voglio parlarne troppo. Voglio solo giocare e vincere le prossime due partite, lavoriamo per questo". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con il 5-1 del Milan sul Cagliari e l'1-1 tra Juventus e Salernitana, la squadra rossonera di Stefano Pioli ha... Oggi partirà titolare per l'assenza forzata di Buongiorno, ma l'avventura di Matteo Lovato al Toro è... (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il sondaggio è chiuso. Nelle Pagelle dei Tifosi, infatti, si contano soltanto tre sufficienze: al solito Giangiacomo Magnani, al tuttofare Suat Serdar e all’autore del gol dell’illusione, Karol Swiderski. (Calcio Hellas)

Fine corsa

Cuore Toro rimonta a Verona: il Torino sfiderà il Milan con sogni europeii Il Torino sbanca il Bentegodi, sul campo dell'Hellas Verona risultato finale di 1-2. (Milan News)

Daremo tutto a Salerno per lottare su ogni pallone fino alla fine e per conquistare questi 3 punti. La parte finale è la più difficile e la più importante, ma noi possiamo farcela". (tuttosalernitana.com)

Enrico Tardy Columnist 13 maggio 2024 (modifica il 13 maggio 2024 | 21:18) Un Toro vuoto ed inguardabile riesce a sbancare il Bentegodi con due gol di calciatori subentrati dalla panchina, evento questo più unico che raro. (Toro News)