Boldrini pungola il Senato: approvi la legge sulla cittadinanza. FI insorge: non dia ordini

Il Messaggero INTERNO

cittadinanza. Un fronte sul quale l'Italia «è fuori tempo massimo» secondo la presidente della Camera, dove il nuovo ius soli temperato è stato approvato ad ottobre e ora dunque il Senato deve esaminarlo «in fretta». «Non è - dice infatti la Boldrini ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il disegno di legge sulla cittadinanza italiana, approvato alla Camera con 310 voti favorevoli, è ora è in discussione al Senato. (Vicenzareport)

Per Boldrini la legge sulla cittadinanza serve perché l'Italia "è fuori tempo massimo": il nuovo ius soli temperato è stato approvato ... (L'Occidentale)

La Presidente della Camera Laura Boldrini ha sollecitato il Senato ad approvare la legge sullo ius soli approvata dalla Camera a ottobre. (Leonardo.it)

È per ascoltare opinioni e suggerimenti dei cittadini che la presidente della Camera Laura Boldrini ha lanciato la campagna #cambiaquestaeuropa con ... Come la sognano gli italiani e come vorrebbero cambiarla. (Il Gazzettino)

Giornata significativa quella di oggi al Coespu, a Vicenza, ovvero il Centro di eccellenza per le stability police unites dell’Arma dei Carabinieri, dove è stato presentato il progetto per il... (Vicenzareport)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Mi auguro che la legge sulla cittadinanza che abbiamo approvato alla Camera possa essere approvata al più pesto anche al Senato. E' l'auspicio della presidente della Camera .. (Il Giornale di Vicenza)