Marquez: «Laguna Seca, lavoreremo sodo»

Corriere dello Sport.it SPORT

BARCELLONA - «Non ho mai guidato a Laguna Seca. Inizieremo a lavorare sodo sin dal primo momento per imparare bene il circuito, una pista bella, ma molto tecnica». Parola di Marc Marquez, che sulla pista statunitense cercherà il bis dopo il successo in ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era molto meglio quando c`erano massimo tre stranieri, così tanti giovani potevano emergere (NapoliSport.net)

Con il successo ottenuto oggi al Sachsenring (tra le altre cose è il ... (OmniCorse.it)

Nerviano - Legambiente Nerviano aderisce alla petizione promossa dall'associazione nazionale, riguardante la tassazione sui rifiuti. Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Nonostante i due incidenti che hanno condizionato questa parte della stagione, Jorge Lorenzo tiene duro e si prepara alla prossima gara in ... (Corriere dello Sport.it)

Anche i Italia però ci sono stati dei sondaggi frenati però dall’ingaggio sul milione e mezzo. Le squadre interessate al giocatore sono Fenerbahce, dove ha già giocato in prestito, e il Besiktas. (JuveNews24)

Tutto sembrava portare verso l'investitura di nuovo “Mostro della Laguna” nella persona di Marc Marquez, ma il decisivo “Q2″ delle qualifiche ufficiali al Mazda Raceway di Laguna Seca ha consegnato a Stefan Bradl la prima pole position in carriera nella ... (BikeRacing.it)