Gargano saluta il Napoli: "Grazie a tutti, qui sono cresciuto tanto"

GOAL SPORT

Walter Gargano non è più un giocatore del Napoli. Il centrocampista ha voluto salutare i tifosi con un tweet: "Grazie di tutto, qui sono cresciuto". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ac Chievo Verona per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Calderoni. Calderoni è un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Davide Astori era atteso per oggi a Dimaro per sostenere le visite mediche di rito. Un intoppo organizzativo, ha costretto il difensore a rinviare il tutto a domani. (100x100 Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport sono slittate a domani le visite mediche di Davide Astori con il Napoli. Un intoppo organizzativo che comunque non compromette l'arrivo del centrale alla corte di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione 11 luglio 2015 | 19.27 |. Dopo una stagione con la Roma ed il ritorno a Cagliari per fine prestito, ora Davide ... (ForzaRoma.info)

Non solo Maksimovic, il Napoli sonda il mercato alla ricerca di un difensore. Il club di De Laurentiis è pronto a mettere sul ... (TUTTO mercato WEB)

“Come sono arrivato ho subito sentito intorno a me la fiducia della società – ha dichiarato il centrocampista – La proprietà era felicissima... (IlCorrieredellaCitta.com)