A Oristano per la quarta edizione di Chocomoments

Sardegna Reporter INTERNO

“Chocomoments torna a Oristano con una formula vincente e molto apprezzata dal pubblico – aggiunge l’Assessore alle attività produttive Rossana Fozzi -.

La manifestazione è organizzata da Chocomoments in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Oristano.

Sabato e Domenica dalle 10 alle 12 lascia spazio gli adulti che potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando a mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo 30 euro a persona prenotazione obbligatoria giancarlo. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

A scriverle è un cittadino tedesco che racconta di essere originario del Cilento e di trascorrere le vacanze estive, ogni anno, in zona. Sono le domande comparse sulla pagina social del Comune di Castellabate. (la Città di Salerno)

Alessandra Locatelli, ministra per le Disabilità, sarà ospite al convegno “La disprassia oculare e di sguardo, nuove frontiere e metodologie innovative per valutazione, trattamento e potenziamento percettivo, cognitivo e motorio”, appuntamento organizzato sabato a Selargius in chiusura della campagna di sensibilizzazione sulla disprassia organizzata dall’associazione “Per Piccoli Passi” e patrocinata dalla Regione Autonoma della Sardegna. (Sardegna Reporter)

advertisement. Prosegue la campagna regionale sulla disprassia. (Sardegna Reporter)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Campania ai comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento, per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. (Metropolisweb)

A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” (Sardegna Reporter)

Nel paese di Benvenuti al Sud sono state consegnate anche cinquanta brandine con lenzuola e coperte nel caso in cui il Comune decidesse di procedere all’evacuazione di altre abitazioni esposte al rischio idraulico poiché in prossimità dei corsi d’acqua esondati. (Salernonotizie.it)