Andreotti migliora e scherza coi medici: "Non posso lamentarmi per ...

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Tutto sommato sto bene. Si invecchia, quindi si campa…” così scherza Giulio Andreotti, 93 anni scampati all'ennesimo ricovero. Per il senatore a vita controlli cardiologici ed ematochimici soddisfacenti al policlinico Gemelli dove è ricoverato ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Le condizioni del 93enne senatore a vita Giulio Andreotti migliorano e stando quanto riportato dai medici del Policlinico Gemelli, dove è ricoverato da sabato per aritmia, non manca del senso dell'umorismo. (T-mag)

Le condizioni sono stabili ei medici fanno sapere che non ha bisogno di assistenza intensiva. Il sette volte Presidente del Consiglio ... (news24h magazine)

Il “copione” si ripete anche stavolta dopo il ricovero di sabato scorso per aritmia, dove il senatore a vita dal letto del Policlinico Gemelli di Roma non fa mancare le sue battute ai medici che lo stanno curando. (PUPIA)

Così il senatore Giulio Andreotti, ricoverato da ieri sera presso il Dea del Policlinico Gemelli ha risposto al personale curante che nel pomeriggio gli ha chiesto come si sentisse. "Tutto sommato bene. (il Giornale)

E' quanto comunica lo stesso ospedale. Roma, 4 ago. (TM News)

Si invecchia, quindi si campa». Così il senatore Giulio Andreotti, ricoverato da ieri sera ... (Il Mattino)