Catania, arrestato per scontare oltre 2 anni di carcere per furto aggravato

Nuovo Sud INTERNO

Ordine di carcerazione eseguito dalla Polizia di Catania a carico di Antonino Giuseppe La Micela, 34 anni, con precenti per furto e rapina. Il provvedimento, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania, riguarda una pena di 2 anni 3 mesi 3 e 13 giorni di reclusione,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

Possibili... Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. (La Prima Pagina)

L’uomo, ritenuto colpevole dai giudici etnei di furto aggravato, reato commesso a Catania nell’ottobre del 2007, dovrà scontare ai... (Nuovo Sud)

E per..... Papà sei il nostro orgoglio”, attaccato ai lati di una strada era di inequivocabile carattere mafioso. (La Repubblica)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)