Vibo Valentia, confiscati 6 milioni ad imprenditore riconducibile ai “Molè” di Gioia Tauro

La Prima Pagina INTERNO

I Finanzieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per quasi 6 milioni di euro riconducibili a un imprenditore di Vibo Valentia, ritenuto appartenente alla cosca di ‘ndrangheta “Molè” di Gioia Tauro, con ramificazioni operative sul territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Le due persone decedute sono degli imprenditori agricoli di Lamezia Terme, G.L., originario di San Ferdinando, e G.P. di Curinga. (Mondo TiVu)

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)

Incidente mortale per un operaio bosniaco di 60 anni, Ivica Stojevic, residente con la famiglia a Tolmezzo, dipendente della segheria “Rovis”. Gravissime…Continua a... (La Prima Pagina)

Questo almeno è quanto accaduto a Lamezia Terme. A perdere la vita, due imprenditori agricoli: Giuseppe Di Leo di 84 anni di Gioia Tauro e Giuseppe Perugini di 65 anni di Curinga ... (Meteo Web)

Marco Frollà, 52 anni, imprenditore di Servigliano, ha perso la vita sulla Provinciale Faleriense, a Piane di Rapagnano. Potrebbe esserci un malore alla base del fuori strada mortale. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed il 118. Si attende ora di capire l’esatta dinamica dell’incidente. (IlCorrieredellaCitta.com)