Juventus, Allegri: "Ci mancano cinque vittorie allo scudetto, massima concentrazione contro il Genoa"

CalcioNapoli24 SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapol (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del dirigente poco prima della gara contro il 'Grifone' a Genova (DirettaGoal)

La prima sconfitta in questo campionato - quella che già sarebbe dovuta arrivare a Bologna o a Napoli se solo ci fosse una giustizia nel calcio - è venuta da Genova e dal Genoa cui la Juve (Calciomercato.com)

La trasferta arriva dopo la grande impresa dello scorso martedì in Champions League. Max Allegri ha deciso di non convocare quello… (CalcioDipendenza)

Le sue parole (Tutto Napoli)

Avanti con prudenza: Prandelli non dovrebbe cambiare atteggiamento schierando il Genoa con un 4-4-2, sperando nel catenaccio e contropiede (Pianetagenoa1893.net)

La gara più attesa senza il giocatore più atteso. Non ci sarà Cristiano Ronaldo domani al Ferraris per la sfida tra Genoa e Juventus ma ci sarà il tutto esaurito, con trentamila tifosi che porteranno comunque il record di spettatori stagionale per le sfide casalinghe del Genoa. (Repubblica.it)