Cdp, nuovo rinvio per le nomine

Cdp, nuovo rinvio per le nomine
Il Mattino di Padova ECONOMIA

MILANO - Si è rivelato irremovibile il no di Lega e M5s alla nomina di Dario Scannapieco, vicepresidente di Bei, ad amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti. Oggi dunque c'è stata una nuova fumata nera per il rinnovo dei vertici della Cdp. La prossima riunione dell'assemblea è stata… (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Nel vertice a Palazzo Chigi Governo e maggioranza sembrano aver trovato l'accordo sull'ad di Cassa depositi e prestiti: Fabrizio Palermo. (L'Agenzia di Viaggi)

Il premier Conte e i ministri Tria e Di Maio, insieme al Sottosegretario Giorgetti, avrebbero raggiunto l'intesa sul nome di Palermo durante il vertice a Palazzo Chigi (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 18 LUG – “Il problema non è se ci sono divergenze sulle nomine: la CDP è uno strumento chiave per la politica nazionale ha un rilievo str... (Virgilio Notizie)

Se il cosidetto “Decreto dignità” perde... (Il Messaggero)

Dl Dignità, scontro Di Maio-Boccia (Italia Oggi)

Ennesima fumata nera (la quarta) sulle nomine al vertici di Cassa Depositi e Prestiti: l'assemblea dei soci, ovvero ministero del Tesoro e Fondazioni, è stata aggiornata a martedì 24 in modo da attendere il ritorno del ministro, Giovanni Tria, in partenza per l'estero e di ritorno lunedì... (ilGiornale.it)