Istat: spesa in istruzione e formazione al 4,2% sul Pil

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 19 feb. - In Italia, l'incidenza della spesa in istruzione e formazione sul Pil e' al 4,2% nel 2012, valore vicino a quelli di Germania e Spagna, ma inferiore a quello dell'Ue28 (5,3%). Lo segnala l'Istat, che indica come nel 2013 il 42,2% della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

letti L'Italia è agli ultimi posti in Europa per spesa sanitaria pubblica e numero di posti letto, ma ha comunque una mortalità infantile e per malattie cardicircolatorie tra le più basse nel continente, mentre per i tumori è a metà classifica. (Telestense)

Dal rapporto Istat “Noi Italia” si evidenzia il continuo aumento della quota di consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, che raggiunge il 33,7% nel 2013 (+6,8% ... (Tekneco)

Il quadro dipinto dall'ultimo rapporto dell'Istat Noi Italia dipinge uno scenario sconfortante per l'occupazione giovanile. Il dato dell'istituto di statistica sulla ... (Leonardo.it)

Politicaultime notizie. di redazione. (Fanpage)

Dal rapporto “Noi Italia 2015″ dell'Istat, riferito ai dati del 2013, emerge un Paese fortemente colpito dalla crisi economica, con una famiglia su quattro in difficoltà economica, con la pressione fiscale tra le più alte d'Europa, ma anche la nazione con ... (Toscana News 24)

100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo" si riporta che per numero di Neet siamo gli ultimi dopo la Grecia, in troppi lasciano i banchi prima dei 16 anni (più del 20% ... (La Tecnica della Scuola)