Sacchi: “Sarri uomo giusto per la Roma. Se la società lo asseconda”

Sacchi: “Sarri uomo giusto per la Roma. Se la società lo asseconda”
RomaNews SPORT

Vincere uno scudetto alla Roma è come vincerne dieci alla Juventus, questa è la verità

Deve trasmettere amore e passione e, allo stesso tempo, deve essere ferma nel prendere decisioni e provvedimenti che, magari, lì per lì, possono sembrare impopolari.

Leggi anche:. Sarri, perchè è l’identikit ideale per una Roma “di lotta e di governo”. Sacchi su Sarri: la possibilità di andare alla Roma. “Ha guidato il Napoli per tre stagioni e sono state tre stagioni stupende. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

"A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni", ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del club. (Rai News)

Il portoghese lascerà la capitale al termine della stagione, solo dopo aver disputato la gara di ritorno in Europa League. “A nome di tutti – parole di Friedkin – all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Calciopolis)

Dan Friedkin, presidente dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'addio a fine stagione del tecnico portoghese Paulo Fonseca:. "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni". (Voce Giallo Rossa)

Roma Sarri, la verità sull'incontro. Ecco come stanno le cose

Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato e che continueranno ad aiutarci nella nostra crescita, come i tanti giovani di talento che ha incoraggiato e migliorato e i nostri progressi in Europa League in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il nome più forte è quello di Maurizio Sarri, ecco gli ultimi sviluppi. La stagione della Roma sembra avviata verso un epilogo fallimentare. Il nome più forte sembra essere quello di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’esonero della scorsa estate. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr