Coronavirus, Luxottica integrerà la cassa integrazione al 100%

askanews ECONOMIA

Nel dettaglio, l’azienda di Leonardo Del Vecchio integrerà al 100% la retribuzione netta mensile di tutti i dipendenti che, nell’ambito della gestione dell’emergenza e per effetto della sospensione delle attività, dovranno accedere alla cassa integrazione prevista dal Decreto Cura Italia.

Per tutta la durata del periodo di cassa integrazione, l’azienda riconoscerà un contributo welfare di 500 euro netti mensili per tutti i dipendenti che saranno chiamati a prestare servizio all’interno delle sedi del gruppo in Italia. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

A tutti i dipendenti saranno comunque garantite due settimane consecutive di ferie e un’ulteriore terza settimana da programmare secondo alcune condizioni organizzative. Le misure aziendali di Luxottica contro il coronavirus. (Forbes Italia)

Così, in accordo con i sindacati, la chiusura aziendale di agosto, di solito di tre settimane, quest’anno si riduce alla sola settimana di Ferragosto. Ogni anno offre premi di produzione fino a 3000 euro, formazione, servizi gratuiti, flessibilità. (Millionaire il mensile di business più letto)

Luxottica integrerà al 100% la retribuzione netta mensile di tutti i dipendenti che dovranno accedere alla cassa integrazione prevista dal Decreto ”Cura Italia” per la gestione dell’emergenza coronavirus. (Vvox)

Busta paga in cassa integrazione garantita al 100%. In questo momento di difficoltà Luxottica ha deciso di dar fiducia ai propri dipendenti attuando iniziative mirate e precise per contrastare la pandemia in corso, con la consapevolezza che i lavoratori restano la risorsa più importante. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Con la consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e le è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui agli artt. (Pambianconews)

Stipendi garantiti al 100% e un "contributo welfare" di 500 euro netti mensili per tutti i dipendenti che saranno chiamati a prestare servizio all'interno delle sedi del Gruppo in Italia. Contributo welfare di 500 euro per chi lavora, integrazione della cassa e rimodulazione delle ferie estive. (L'Amico del Popolo)