Pioli anticipa la formazione in attacco contro il Genoa: "Giocheranno Chukwueze, Pulisc, Leao e Giroud"

Milan News SPORT

Pioli anticipa la formazione in attacco contro il Genoa: "Giocheranno Chukwueze, Pulisc, Leao e Giroud" "Vi dico subito chi giocherà domani, altrimenti usciamo da qui e qualcuno subito la indovina. Giocheranno Chukwueze, Pulisc, Leao e Giroud". Così mister Stefano Pioli risponde in conferenza stampa alla domanda su chi avrebbe sostituito l'infortunato Loftus-Cheek contro il Genoa. Per la seconda volta in stagione, la prima in Milan-Lecce, Pioli schiererà dall'inizio il tridente pesante dietro Giroud. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Si sta delineando anche il futuro di Stefano Pioli, pronto a dire addio al Milan ma anche vicino ad una nuovissima avventura. (MilanLive.it)

La mancata trasparenza che regna al Napoli Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)

Mancano quattro giornate alla fine del campionato ed il Milan si gioca ancora il secondo posto. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. Pioli-Napoli, la scelta di De Laurentiis (CalcioNapoli24)

“Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata. Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha svelato l’incontro particolare avuto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)