Guardiola shock: “La mia carriera da allenatore sta finendo, non arriverò in panchina a 65 anni”

IamNaples.it SPORT

Poche parole per un annuncio che ha però del clamoroso. Dopo nemmeno sei mesi sulla panchina del Manchester City, Pep Guardiola rivela in un'intervista alla NBC che non allenerà ancora per molto tempo: “Starò a Manchester per le prossime tre stagioni ... (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri media

Rimarrò al Manchester City per le prossime tre stagioni (fino al 2019, anno della naturale scadenza del contratto, ndr) o forse anche più, ma comunque si sta avvicinando la fine della mia carriera da allenatore, ne sono certo. (InfoCatania)

Vincere tutto con il Barcellona, dominare in Germania senza mai riuscire a riportare la Champions in Baviera con il Bayern e volare verso il primo assaggio di Premier, quest'anno, con il Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

MANCHESTER CITY GUARDIOLA BADSTUBER BAYER MONACO / Pep Guardiola vuole portare a Manchester un suo ex allievo. (Calciomercato.it)

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ammette: "Mi sto avvicinando al termine della mia carriera, non allenerò a lungo". (AlgheroNewsIt)

Starò al Manchester City per le prossime tre stagioni o forse di più, comunque mi sto ... (AlgheroNewsIt)

Dopo una carriera da calciatore di cui essere già fieri, lui non si è accontentato, e nella nuova veste da allenatore non ha fatto altro che collezionare successi a ripetizione. (CalcioWeb)