Investito da uno scuolabus, muore bimbo di 4 anni nel Livornese

Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Interno)

Un bambino di 4 anni è morto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno), dopo che uno scuolabus lo ha investito vicino a casa.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il bambino sarebbe stato a bordo di una bicicletta e poi sarebbe finito in strada proprio mentre stava transitando lo scuolabus. Continua dopo la foto. . . . . . . . Il conducente dello scuolabus viaggiava da solo sul mezzo e stava andando a prendere i bambini della scuola elementare che stavano uscendo. (Caffeina Magazine)

Sul posto anche la polizia municipale di Castagneto Carducci e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima e ancora frammentaria ricostruzione dell'incidente, il piccolo avrebbe attraversato la strada in sella alla sua piccola bicicletta passando fra alcune auto in sosta quando è stato travolto da uno scuolabus che stava passando in quel momento. (AGI - Agenzia Italia)

Uno scuolabus ha accidentalmente travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta nel vicinato. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)

Livorno, bimbo di 4 anni muore investito da scuolabus: inutili i soccorsi

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito dallo scuolabus vicino alla propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era in bici e sarebbe spuntato all’improvviso in strada passando tra le auto in sosta. (L'Arena)

L'uomo che lavora per una cooperativa che ha in appalto il servizio è stato portato sotto shock in ospedale. Il piccolo è stato poi soccorso dai volontari del 118 ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati. (La Repubblica Firenze.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr