Investito da uno scuolabus, muore bimbo di 4 anni nel Livornese

Giornale di Sicilia INTERNO

Un bambino di 4 anni è morto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno), dopo che uno scuolabus lo ha investito vicino a casa.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci (Livorno) Sandra Scarpellini. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus vicino casa. (gonews)

Uno scuolabus ha accidentalmente travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta nel vicinato. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)

Autobus investe bimbo: i fatti. La tragedia è avvenuta oggi all’incirca all’ora di pranzo: lo scuolabus, che presumibilmente aveva appena recuperato i bambini all’uscita da scuola, era nei pressi della Chiesa di Donoratico quando il piccolo è sbucato dal nulla da una traversa ed è stato investito in pieno. (Thesocialpost.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus. Un bambino di soli 4 anni è morto dopo essere stato travolto da uno scuolabus. (Yeslife)

Secondo la ricostruzione dei primi soccorritori, verso le 13 il bambino in sella a una bicicletta in via Mazzini, vicino a casa, sarebbe sbucato dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede, arrivando direttamente in strada, proprio mentre lo scuolabus stava transitando. (Il Fatto Quotidiano)