Juve, 'il conto alla rovescia è partito': ecco cosa vuole Allegri

ilBianconero SPORT

Qualche cessione e un paio di colpi serviranno, ma Allegri vuole spingere sull'acceleratore ora:, scrive il Corriere di Torino

Diversi i casi ancora da risolvere, tra cui Ronaldo e Dybala, con Chiellini e Cuadrado pronti al rinnovo e Locatelli da chiudere.

Il tecnico livornese punta ad avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e non vuole aspettare fine agosto per chiudere il mercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

In passato Dybala chiedeva circa il doppio rispetto al suo attuale ingaggio di 7.5 milioni di euro annui. La società bianconera vuole blindare la stella argentina Paulo Dybala, al centro negli ultimi mesi di diversi rumors di calciomercato. (SerieANews)

«La priorità della Juve è rinnovare Dybala. Non sarà facile farli convivere anche se poi i grandi giocatori trovano sempre il modo. (Juventus News 24)

Quello che diventa fondamentale capire adesso è se l’obbligo della certificazione vaccinale, con doppia dose, farà alzare il numero dei tifosi ammessi Oggi si terrà l’atteso Consiglio dei Ministri che fornirà le linee guida per l’Italia dal primo agosto. (Tutto Juve)