Grande Fratello Vip 6: spuntano i primi nomi del cast tra “conferme” e “grandi esclusi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per quanto concerne i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ad Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha ipotizzato altri nomi

La produzione del Grande Fratello Vip si starebbe già preparando ai casting per scegliere chi varcherà la porta rossa della sesta edizione del programma.

Grande Fratello Vip 6: via al toto-concorrente. Secondo quanto rilanciato da TvBlog a fare da opinionista in questa edizione della casa del Grande Fratello Vip sarà Adriana Volpe, concorrente della scorsa edizione, costretta ad abbandonare in corsa per problemi famigliari. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Katia Ricciarelli ha rivelato che i contatti ci sono stati, aggiungendo però di non aver preso ancora alcuna decisione: “Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente. Katia Riccarelli nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip riuscirà a farsi apprezzare dai telespettatori allo stesso modo? (Lanostratv)

Nel frattempo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Marco Bellavia (ex fidanzato di Paola Barale) dichiara:. “Mi vedrei bene nella casa. Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip (Lanostratv)

Insomma ancora è incerta la loro partecipazione al GF Vip 6, ma moltissimi fan non vedrebbero l’ora di vederle nella casa più spiata d’Italia. Le due bionde famosissime – Justine Mattera e Katia Ricciarelli – hanno commentato i rumors sulla loro partecipazione al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. (DonnaPOP)

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Altre news sul Grande Fratello Vip 6. Ad ogni modo, a schiarirle un po’ di più i pensieri è stato il cachet. Per garantire un personaggio del calibro di Katia Ricciarelli all’interno del cast del Grande Fratello Vip pare proprio che Mediaset abbia dovuto sganciare un cachet elevatissimo (Kontrokultura)