Buoni Pasto Satyspay, dal 1° ottobre e senza commissioni

PMI.it ECONOMIA

Satispay lancia il suo Buono Pasto digitale, caricato sul mobile wallet del dipendente: zero commissioni fino a 10 euro e incasso entro 24 ore. Dal 1° ottobre sarà possibile utilizzare i nuovi i ticket digitali di Satispay per la pausa pranzo e la spesa: le commissioni sono azzerate fino a 10 euro mentre è previsto in tutti i casi l’incasso del buono pasto il giorno successivo. I Buoni Pasto Satyspay sono esclusivamente digitali, spendibili presso pubblici esercizi, supermercati, pub e pizzerie del proprio network di pagamento. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Luca Venturino 27 Settembre 2023 Satispay ha fatto il suo ingresso nel mercato dei buoni pasto con un sonoro taglio alle commissioni per gli esercenti. (Dissapore)

I Buoni Pasto di Satispay Saranno circa 70mila gli operatori del food e della ristorazione che saranno subito abilitati ad accettare “i buoni pasto di nuova generazione”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ANSA (Avvenire)

Termine che descrive una startup che supera il miliardo di valutazione - e a otto anni dal suo lancio, l'azienda italiana Satispay sta per compiere un decennio di innovazione nel settore dei pagamenti. (Tom's Hardware Italia)

Una vera rivoluzione in un mercato che è caratterizzato da commissioni che oscillano tra il 12 e il 15% per gli esercenti e i tempi di incasso arrivano fino a 120 giorni. (Fiscal Focus)

Dal primo ottobre il sistema dei buoni pasto cambierà radicalmente. Più di 70mila esercizi pubblici procederanno ad accettare i ticket digitali. (QuiFinanza)