Fvg arancione a metà aprile? I numeri sembrano essere incoraggianti

triestecafe.it INTERNO

Sembra sempre più concreta l’ipotesi del cambio colore per il FVG.

A Trieste invece meno di 200 le iniezioni programmate a Pasquetta nella fascia 70-79 anni.

La risposta da parte di coloro ai quali spettava il vaccino è stata positiva

E’ chiaro che il piano per le riaperture è strettamente legato alla capacità di vaccinare.

Il Friuli Venezia Giulia ha ripreso la campagna, dopo la pausa pasquale, con quasi 2500 somministrazioni tra Pordenone e Udine (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

Da martedì sera prevarranno correnti più secche da nord-ovest in quota. Soffierà vento da nord sostenuto sulla zona montana, Bora sostenuta in pianura, forte sulla costa con possibili raffiche oltre i 100 km orari. (triestecafe.it)

Fino alla prima media si ritorna dunque alla didattica in presenza, dopo un periodo di dad che ha coinvolto tutti i cicli della scuola dallo scorso 15 marzo, quando il Friuli Venezia Giulia è entrato in zona arancione. (Telefriuli)

2000 m -4; costa min 4/7, max 10/13; 1000 m 2 2000 m -8; costa min 3/6, max 10/12; 1000 m 0. (Telefriuli)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un autista di ambulanze. (Nordest24.it)

artedì 6 aprile in Friuli Venezia Giulia su 1.275 tamponi molecolari sono stati rilevati 51 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4%. I decessi complessivamente ammontano a 3.402, con la seguente suddivisione territoriale: 720 a Trieste, 1.794 a Udine, 640 a Pordenone e 248 a Gorizia. (Il Piccolo)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina la positività al Covid di un infermiere e all'Irccs materno infantile Burlo Garofolo di Trieste di un infermiere pediatrico (TriestePrima)