Figo annuncia: Mi candido alla presidenza della Fifa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

"Mi candido alla presidenza della Fifa". E' l'annuncio di Luis Figo, ex fuoriclasse di Real Madrid, Barcellona e Inter nel corso di una intervista concessa alla CNN. Il 42enne ex giocatore portoghese sfiderà il presidente uscente e candidato per il quinto ... (LaPresse)

Su altri giornali

Dal 13 al 16 gennaio a Firenze c’è stato Pitti Uomo 87, dedicato alle collezioni autunno inverno 2015/2016 e tra tante novità, la kermesse toscana ha sottolineato la sua capacità d’essere un vero e proprio laboratorio di idee e tendenze. (Alla Moda)

L'ex calciatore e dirigente dell'Inter, Luis Figo, ha ufficializzato la sua candidatura come presidente FIFA e il suo ex allenatore, Josè Mourinho, attraverso un comunicato stampa, ha voluto appoggiare la decisione del portoghese. (Inter-News)

L'ex calciatore portoghese ha annunciato la sua candidatura alle elezioni per la presidenza della Fifa in programma il prossimo 29 maggio. Anche Luis Figo lancia il suo guanto di sfida a Sepp Blatter. (euronews)

L'ex stella portoghese sfida Blatter: «Bisogna fare qualcosa per cambiare, il movimento merita di più». Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Vice Tofi ma Maria Rita Lorenzetti c'è, in lista due nuovi magistrati Settimi e Capaldini (Umbria24)

18:52 (ANSA) - ROMA - "La candidatura di Figo è un passo avanti per il calcio. (Corriere della Sera)