Ferrari 12 cilindri, i modelli che hanno fatto il mito - Foto

Ferrari 12 cilindri, i modelli che hanno fatto il mito La storia Ferrari è una storia di motori a 12 cilindri, già dal 1947 della prima Ferrari 125 S, che montava il V12 progettato dall'ing. Colombo e sviluppava 118 cavalli. L'ultima Ferrari del Cavallino, la 12 Cilindri, rappresenta nel nome il simbolo tecnico che ha accompagnato la casa di Modena nelle corse in F1, sulle vetture sport e le granturismo. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Contro ogni pronostico, il Borussia Dortmund di Terzic è in finale di Champions League. I gialloneri hanno superato in semifinale il Paris Saint-Germain con un aggregato di 2-0: sia la partita d’andata che quella di ritorno è finita 1-0 in favore della squadra tedesca. (Minuti Di Recupero)

Così potrete trarre il giudizio estetico da una visione più completa e forse più organica rispetto a quella fornita dalle sole foto. In un precedente post, vi abbiamo parlato delle loro caratteristiche tecniche e funzionali. (ClubAlfa.it)

Con questa auto diventano 16 le super car presenti nella gamma del cavallino rampante che vuole continuare ad essere protagonista nel segmento delle auto di lusso macinando nuovi record dopo quelli conseguiti nel corso del 2023 che è stato di certo un anno molto positivo per il produttore automobilistico di Maranello. (ClubAlfa.it)

Questa auto sta ricevendo grandi apprezzamenti per il suo design e le sue caratteristiche. Nei giorni scorsi a qualcuno è venuto in mente di immaginare come sarebbe questa auto se vi fosse anche una versione di Lancia che noi abbiamo scherzosamente soprannominato Lancia 12Cilindri. (ClubAlfa.it)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Ferrrari Ferrari V12, la nuova berlinetta di Maranello con un motore da sogno (Virgilio)

È stata presentata la Ferrari 12Cilindri, nuova berlinetta a due posti della Casa di Maranello dotata di motore V12 aspirato in posizione centrale-anteriore. Ferrari V12, la nuova berlinetta di Maranello con un motore da sogno (Virgilio)