Perla Vatiero è la vincitrice - Grande Fratello 2023 | GF

Il gioco di Fratello è arrivato al termine e così l'ultimo televoto che decreta la chiusura di questo viaggio durato 197 giorni. Concorrente dopo concorrente, la Casa, ha visto tanti duelli, tante sfide, tanti dialoghi e tanti pensieri volati per ogni stanza. Perla è Perla e l'abbiamo conosciuta senza limitazioni, senza nessuna remora, nell'autenticità di una ragazza che si è tramutata in una donna. (Grande Fratello)

Su altre fonti

Perla Vatiero ha vinto una delle più lunghe edizioni del Fratello vincendo l'ultimo televoto contro la favorita Beatrice Luzzi La 26enne salernitana ha vinto battendo l'attrice romana al televoto finale. (ComingSoon.it)

Nella puntata finale del Fratello di lunedì 25 marzo Alfonso Signorini comunica il risultato dell'ultimo televoto Al termine della puntata finale della diciassettesima edizione del Fratello di lunedì 25 marzo, Alfonso Signorini comunica il vincitore del reality: è Perla Vatiero. (Mediaset Infinity)

Sorpresa al Fratello. Non è Beatrice Luzzi la vincitrice dell'edizione meno vista e più travagliata di sempre del reality condotto da Alfonso Signorini, ma Perla Vatiero. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Perla Vatiero è la vincitrice del Fratello . In una puntata al cardiopalma la concorrente ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi. Simona Tagli e Rosy Chin eliminate al penultimo televoto. Perla Vatiero ha trionfato all’ultima edizione del Fratello. (Sky Tg24 )

Dopo 196 giorni (e qualche ora) " Fratello" chiude i battenti con la vittoria di Perla Vatiero (con il 55% dei voti). Una vittoria sorprendente, una vittoria che si è stagliata sopra l'incredibile affetto verso Beatrice Luzzi, la vincitrice annunciata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nonostante i bookmaker avessero scommesso tutto sull’attrice Beatrice Luzzi, ad aggiudicarsi la vittoria del Fratello e del montepremi finale da cento mila euro in gettoni d’oro (la cui metà dovrà essere donata ad un’associazione benefica) è stata a sorpresa Perla Vatiero. (Gay.it)