Cannavaro, ecco il primo punto in Serie A: e lunedì arriva il suo Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Cannavaro, ecco il primo punto in Serie A: e lunedì arriva il suo Napoli A oltre tredici anni dalla sua ultima presenza in Serie A (Milan-Juventus 3-0 del 15 maggio 2010), dal suo ultimo incrocio con il 'suo' Parma (la settimana precedente, 3-2 in favore degli emiliani) e dall'ultimo punto da calciatore in Serie A (2 maggio 2010, 1-1 a Catania) per Fabio Cannavaro è arrivato ieri il primo punto da allenatore di massima serie, nell'ostinato 1-1 con cui l'Udinese ha fermato il cammino del lanciatissimo Bologna di Thiago Motta, oramai davvero a pochi passi dalla qualificazione alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lazar Samardzic non ci sta dopo il pareggio al Dall'Ara contro il Bologna. In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. “Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. (Udinese Blog)

La Gazzetta dello sport loda la squadra di Thiago Motta che è riuscita a rimontare pur in dieci una Udinese già migliorata in certe attitudini nel voler anche giocare, che si è messa il primo punto in tasca e lo ha fatto sì col torpedone piantato, ma nemmeno troppo immobile, nel senso che il vantaggio di Payero e il clamoroso 1-2 sfiorato alla fine (palo) legittimano circostanze da sopravvivenza”. (Udinese Blog)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)