India/ Speranze per Bosusco, mediatore: Vogliamo chiudere oggi

L'Arena ESTERI

Roma, 27 mar. (TMNews) - I due mediatori impegnati nei negoziati con i maoisti che tengono in ostaggio Paolo Bosusco confidano di concludere il loro lavoro già nella giornata di oggi, circostanza che lascia ben sperare riguardo alla liberazione del ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Il 61 enne romano liberato in India è stato preso in consegna dai giornalisti di una tv locale. L'hanno preso in consegna i reporter di una tv locale, dopo ore di cammino ... (RDS 100% Grandi Successi)

Più difficile la trattativa per il rilascio di Poalo Bosusco Il Parlamento è sovrano e il rispetto per le decisioni che coinvolgono lavoro, sindacati e l'elemento umano, è fuori discussione ... India. (RDS 100% Grandi Successi)

(TMNews) - All'indomani della liberazione di Claudio Colangelo, un negoziatore dei maoisti ha fatto sapere che i colloqui con i ... Il leader aveva avvisato: l'ostaggio libero se le richieste verranno accettate. (TM News)

Ex ricercatore da anni si era impegnato come volontario in progetti in mezzo mondo Chi sogna può muovere la terra», diceva l'eroe di Herzog. Claudio Colangelo 61 anni subito dopo la liberazione. (La Stampa)

NEW DELHI - «Sono contento ma solo a metà perché il mio amico Paolo è ancora là dentro». Ma per quanto l'ingegnere romano si ... (Il Messaggero)

Dopo la liberazione di Claudio Colangelo – uno dei due ostaggi italiani rapiti dai ribelli maoisti alcuni giorni fa – “vi sono forti pressioni della società civile e c'è grande consapevolezza nell'opinione pubblica dell'Orissa, nel chiedere il rilascio ... (Radio Vaticana)