Anna Heche è “cerebralmente morta”. La famiglia pensa a donare gli organi

Anne Heche, l’attrice statunitense “è cerebralmente morta”. È l’annuncio dei legali della famiglia: “Ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva”. foto LA DONAZIONE DEGLI ORGANI – La situazione è così critica che i medici stanno valutando la possibilità di donare i suoi organi: “È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”, spiegano i familiari. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Nata in Ohio, tra la fine degli anni ’90 e i primi anni ‘2000 Anne divenne una delle primi attrici dichiaratamente bisessuali di Hollywood, lasciando Steve Martin per Ellen DeGeneres. Il gossip si catapultò sulle due attrici, vicine alle nozze prima di rompere definitivamente, con Heche che prese parte ad alcuni episodi di Ellen, sit-com che vedeva DeGeneres protagonista assoluta. (Gay.it)

– foto | video Anne Heche, il terribile incidente stradale di Los Angeles – guarda L’INCIDENTE - L’attrice si era schiantata in auto contro il muro di una casa di Los Angeles. Addio ad Anne Heche. (OGGI)

La polizia ha detto che gli investigatori stavano indagando sulla Heche per guida sotto effetto di droghe L’attrice si era schiantata con la sua auto la scorsa settimana contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista, causando un enorme danno strutturale all'abitazione. (Today.it)

(LaPresse) – È morta l’attrice Anne Heche, finita in coma dopo un incidente stradale. Milano, 12 ago. (LaPresse)

È quanto comunicato ieri a “Usa Today” dall'addetto stampa dell'attrice che si trova in ospedale con una una “grave lesione cerebrale anossica”. La polizia ha detto che gli investigatori stavano indagando sulla Heche per guida sotto effetto di droghe. (corriereadriatico.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)