Juventus, si ferma Szczesny: "Problema all'adduttore. Dubbio Cuadrado"

Fantacalcio ® SPORT

Allegri su Szczesny e Perin. “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore.

Non ho ancora deciso dove lo schiererò principalmente, ma è talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”

Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.

Allegri sull'inserimento di Bremer. (Fantacalcio ®)

Su altri media

=2:45. 20:05 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Real Madrid. 6' - I blancos cercano lo schema per liberare alla conclusione dal limite Valverde, che però colpisce male e calcia a lato. (Tutto Juve)

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano. (SpazioJ)

: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa.All. Allegri.REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. (Calciomercato.com)

Per questo stanotte contro il Real Madrid, fischio d'inizio 04:30 italiane, giocherà Mattia Perin (Napoli Magazine)

– “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. BREMER – “Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. (SOS Fanta)

Massimiliano Allegri, al canale Twitch della Juventus, ha parlato della formazione dei bianconeri verso la sfida di stanotte con il Real Madrid. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato". (Calciomercato.com)