Schianto a Fara, morto in ospedale il conducente dell'auto

Prima Bergamo INTERNO

Lascia la moglie e due figli piccoli. Non ce l'ha fatta il 41enne rimasto vittima ieri mattina di un terribile incidente tra Fara e Badalasco, in territorio di Cassano d'Adda.

Ha proseguito per una sessantina di metri in un campo fino a schiantarsi contro un palo di cemento, abbattendolo

La vittima è Filippo Fontana, residente a Osio Sotto ma originario di Rivolta d'Adda.

L'uomo è infatti morto durante il trasporto in ospedale. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Uscito di strada ha strisciato contro un muretto che delimita un fossato e ha proseguito la sua corsa nel campo fino a schiantarsi contro un palo. L’incidente ieri mattina in via Bergamo a Fara Gera d’Adda, lungo la provinciale 184 bis che collega la Statale 11 al confine con Cassano d’Adda. (IL GIORNO)

’ADDA - Ha perso il controllo della sua auto che ne ha tamponata un’altra ed è uscita di strada finendo la sua corsa contro un palo in cemento. Gli airbag sono esplosi attutendo l’impatto nel veicolo ma le condizioni di Filippo Fontana, che i soccorritori hanno trovato privo di conoscenza, sono apparse subito molto gravi. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'uomo è infatti morto durante il trasporto in ospedale. E' stato disposto il trasporto in ospedale al San Gerardo di Monza in eliambulanza, ma poche ore più tardi è arrivata la notizia del decesso (Prima la Martesana)

Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Uscita di strada, ha percorso circa 60 metri in un campo prima di terminare la sua corsa contro il palo, abbattendolo. (MyValley.it)

Comunità e famiglia sono sotto choc, sul paesino dove abitava e in casa il dolore è indescrivibile: Fontana lascia moglie e due figli piccoli Alcuni testimoni hanno aiutato gli investigatori a fare luce sulla collisione che sarebbe avvenuta quando il manovale era già incosciente. (IL GIORNO)

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 mentre a recuperare il corpo ci hanno pensato gli uomini della Capitaneria di porto e i carabinieri. 41 sec. TROPEA – Un turista di nazionalità tedesca di 81 anni è morto a causa di un malore mentre stava facendo il bagno a mare a Tropea. (Corriere di Lamezia)