L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi". vedi letture. "Non bloccherò l'Italia per mesi".

Il Cdm: "Multe fino a 3.000 euro a chi viola le sanzioni".

Parla anche Matteo Salvini: "Subito tanti soldi per evitare la rivolta sociale".

Queste le parole del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riportate in apertura in prima pagina stamane da La Stampa.

Terza frenata dei contagi, volano le borse: stallo all'Eurogruppo sui coronabond. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

«Abbiamo dovuto fare poi una scelta dolorosa sulle attività produttive, sempre in accordo con i sindacati e le associazioni di categoria. Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha relazionato in Parlamento giovedì mattina, 26 marzo, su quanto fatto dal Governo in queste settimane di emergenza. (Varesenews)

Il ruolo dell’Unione Europea ‘sarà di accompagnare la rinascita, anche con strumenti di debito comune, sperando che nessun Paese si sottragga’. Coronavirus, il premier Conte annuncia un nuovo intervento. (Scuolainforma)

“Per la prima volta, dalla fine del secondo conflitto mondiale, siamo stati costretti a limitare delle libertà fondamentali“. E questa è la ragione della gradualità delle misure adottate” (Il Fatto Quotidiano)

Ci sarà un tempo per tutto, ma oggi è il tempo dell'azione e della responsabilità, quella massima compete al governo. Conte è intervenuto alla Camera, per riferire sulle azioni condotte dal governo per fronteggiare l'emergenza. (Fanpage.it)

Sul vostro giornale raccontate ogni giorno pagine di storia della vostra comunità ferita. È un gesto di altruismo anche per i propri cari, per le persone più fragili e vulnerabili. (L'Arena)