L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi"

L'apertura de La Stampa, parla Conte: Non bloccherò l'Italia per mesi
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Interno)

L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi". vedi letture. "Non bloccherò l'Italia per mesi".

Il Cdm: "Multe fino a 3.000 euro a chi viola le sanzioni".

Parla anche Matteo Salvini: "Subito tanti soldi per evitare la rivolta sociale".

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto l premier Giuseppe Conte nel corso dell’informativa alla Camera dedicata all’emergenza sanitaria. E questa è la ragione della gradualità delle misure adottate” (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha relazionato in Parlamento giovedì mattina, 26 marzo, su quanto fatto dal Governo in queste settimane di emergenza. Il Governo poi si è attivato per sostenere subito il sistema sanitario nazionale, per un potenziamento dovuto al diffondersi dell’epidemia. (Varesenews)

La morte di tanti nostri concittadini è un dolore che, purtroppo, continua a rinnovarsi ogni giorno. Non freddi numeri, quelle che piangiamo sono persone con un nome, un cognome, una storia. (L'Arena)

Ci sarà un tempo per tutto, ma oggi è il tempo dell'azione e della responsabilità, quella massima compete al governo. Conte è intervenuto alla Camera, per riferire sulle azioni condotte dal governo per fronteggiare l'emergenza. (Fanpage.it)

Tuteleremo gli interessi strategici – ha assicurato Conte parlando del nuovo provvedimento in arrivo – I più preziosi asset del Paese vanno protetti con ogni mezzo’. Coronavirus, il premier Conte annuncia un nuovo intervento. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti