Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid

Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid
Stop and Goal SPORT

Il club bianconero ha perso Giorgio Chiellini perché in scadenza di contratto e ad oggi è svincolato.

La Juventus però pensa a rinnovare il contratto di Chiellini, ma ad oggi non ci sono segnali positivissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juve, Chiellini al Real Madrid?

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Euro 2020 è stato visto come il torneo della consacrazione di Chiesa, Donnarumma, Jorginho, è stato vissuto anche come il torneo del riscatto europeo di Bonucci e Chiellini. Il viterbese si è scatenato più del livornese, a conferma della diversità di carattere dei due rimarcata da Chiellini nel post gara. (juventibus)

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare" "Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. (Tuttosport)

Il tecnico aspetta il Chiello in ritiro, al termine delle vacanze, ma prima serve trovare l'intesa sul contratto. L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due” le parole del procuratore. (Yahoo Eurosport IT)

Sportmediaset - Juve-Chiellini, a breve l'incontro con l'agente per il rinnovo

Anche Juan Cuadrado è arrivato in fondo alla Copa America, chiusa al terzo posto.Lui è il vero jolly della Juve: terzino, mezzala, esterno offensivo, senza essere messo mai in discussione. Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo. (ilBianconero)

«Io sceglierò sempre Messi, per me è semplicemente di un altro pianeta. Mason Greenwood, giovane stella del Manchester United, ha fatto la sua scelta in un’intervista concessa al sito della società inglese. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro campione d'Europa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr