Tesla Model Y sarà dotata di un filtro HEPA

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Purtroppo sembra che questa modifica non sia invece prevista per la Model 3, almeno a giudicare dal software: già in passato Musk aveva confermato che non c’è spazio nella Model 3 per applicare questa modifica.

Infine, il software mostra la presenza di sospensioni ad aria sulle Model 3 e Model Y, ma questa è una informazione leakata più volte in passato e mai concretizzatasi.

L’hacker di Tesla “green” ha pubblicato da qualche ora un nuovo leak, affermando di aver trovato nel software della Model Y informazioni relative al filtro HEPA e alla modalità di protezione di cui vi abbiamo già parlato. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fusco Femiano (eToro), così commenta i risultati straordinari di Tesla:. “Tesla supera le aspettative degli analisti centrando gli obiettivi di produzione e guardando al futuro con 15 miliardi di dollari di liquidità. (Cryptonomist)

La campagna di richiamo riguarda fondamentalmente una grossa parte delle auto che Tesla ha importato in Cina negli ultimi anni; all’inizio del 2020 Tesla ha iniziato a produrre le proprie auto direttamente a Shangai, per cui le vendite di auto importate si sono ridotte drasticamente. (Tom's Hardware Italia)

Tesla sta pensando ad un rinnovamento della Model 3, che include una pompa di calore, un nuovo volante e un nuovo display che andrebbero a migliorare le prestazioni dell’auto e, inoltre, non mancheranno alcune novità inerenti all’estetica. (Tom's Hardware Italia)

Come promesso giorni fa da Elon Musk, Tesla ha rilasciato ad alcuni beta tester selezionati il nuovo aggiornamento del sistema di guida assistita Autopilot, completamente riscritto per consentire la guida praticamente autonoma anche in ambito cittadino. (DMove.it)

Del resto Tesla sta aggiornando da mesi i suoi record commerciali e ora ne beneficia anche il conto economico. esla batte la crisi, il covid e va al di là di tutte le attese. (La Repubblica)

La diffusione del Coronavirus e tutta la crisi economica che ne è conseguita sembrano avere colpito solo di striscio la casa di Elon Musk, che anche nel terzo trimestre di quest’anno ha fatto registrare consegne da record che hanno permesso alle sue azioni di volare in Borsa. (FormulaPassion.it)