Caravaggio, dalla realtà al dipinto: Davide e Golia

Caravaggio, dalla realtà al dipinto: Davide e Golia (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Redazione Zazoom di martedì 16 ... Nella sua dimora intere librerie di testi di storia del teatro, gigantografie, ritratti, ... (Zazoom Blog)

Nello zoo di Higashiyama, a Nagoya, c’è chi fa la fila per una foto con il gorilla Shabani (18 anni) (Corriere della Sera)

Antichi ferri chirurgici, strumenti medici d’epoca come microscopi e clisteri, farmacie portatili, macchine anatomiche del Settecento in cartapesta, stampe e libri sono i tesori racchiusi all’interno del Museo delle arti sanitarie di Napoli, con il quale prosegue il viaggio tra i musei napoletani. (Vesuviolive.it)

“Ma tu vulive ‘a pizza?” e in questo caso sarebbe più giusto dire “tu vulive fa ‘a pizza”, proprio come Yeongu Lee, il coreano innamorato dell’Italia ma soprattutto della pizza napoletana. (Vesuviolive.it)

Camminando nel cuore del centro storico di Napoli, sarà impossibile evitare di attraversare Spaccanapoli, un lungo e stretto rettilineo che con il suo folclore e la sua vivacità si erge a simbolo della città. (Vesuviolive.it)

Lunedì 15 giugno avrebbe sento 95 candeline, purtroppo venne a mancare al suo pubblico nel febbraio del 2003 ma nonostante siano passati gli anni resta nel cuore degli italiani e non solo, parliamo di Alberto Sordi. (RP News)