Allegri, che succede dopo la Juve? Sirene e radar su Max anche in Serie A

Allegri, che succede dopo la Juve? Sirene e radar su Max anche in Serie A
Tuttosport SPORT

Max Allegri il giorno dopo. Il day after l’esonero è un pieno di solidarietà che arriva da gran parte dei bianconeri al tecnico livornese. Dopo Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli che a caldo il giorno stesso della notizia avevano postato il loro sentitissimo ringraziamento per gli insegnamenti ricevuti ecco la collezione di attestati di stima. Intanto continuano i saluti e i ringraziamenti da parte dei giocatori che ha allenato alla Juventus . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo è piuttosto evidente, attraverso una contestazione disciplinare nei confronti di Massimiliano Allegri la società tiene aperte le porte del licenziamento per giusta causa, soluzione allo studio del pool legale bianconero da qualche giorno. (ilmessaggero.it)

Doveva essere un finale di stagione all’insegna della soddisfazione per il trionfo in Coppa Italia, la Juventus si è invece riscoperta a vivere giornate turbolente culminate con l’esonero di Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

Gasperini ha servito un assist in conferenza per un suo possibile addio? “Non lo vedo come tale, è evidente che tutti i suoi pensieri sono sul Bayer Leverkusen. L’Atalanta vivrà un’appendice del campionato con la Fiorentina il 2 giugno, è chiaro che si rimanderà a fine stagione. (Tutto Juve)

Allegri al direttore di Tuttosport: "Ci sei se passo?". Vaciago racconta l'uomo che ha avuto davanti

Nel finale della sua carriera da calciatore arriva il ritorno in Sudamerica: prima in Argentina con il San Lorenzo e poi in Uruguay con il Penarol. Ed è proprio nel club giallonero, che lo lanciò nel calcio europeo, che ha iniziato a muovere i primi passi da allenatore: prima nelle giovanili e poi - per 3 partite - ad interim alla guida della prima squadra. (Sky Sport)

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago racconta il messaggio ricevuto da Massimiliano Allegri e che cosa è successo dopo: la visita del tecnico nella redazione del quotidiano poco prima che la Juventus lo esonerasse e il chiarimento tra i due. (Fanpage.it)