Grande Fratello Vip, Barbara Alberti sbotta contro Adriana Volpe: ecco cosa è successo – VIDEO

Barbara Alberti è sbottata contro Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip mentre stava lavando i piatti, ecco cosa è successo tra loro. Barbara Alberti ha perso la pazienza ieri al Grande Fratello Vip, a farla sbottare è stata Adriana Volpe.

Ho finito ho solo 5 minuti porca putt**a. Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti”.

Dopo un po’ la scrittrice ha perso la pazienza, rivolgendosi ad Adriana ha detto: “Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. (NewNotizie)

Su altri giornali

L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. «Adriana parli ovviamente dei contratti Rai?», «Ogni anno che andavo a firmare - prosegue Adriana Volpe - chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Il Messaggero)

Personalmente mi sono sempre offesa quando la persona amata si innamorava di un'altra e non andava avanti”. I vip sono d’accordo su una cosa sola: che a certe domande non sempre ci sono risposte. (Grande Fratello)

Ma, ad un certo punto, mentre la Alberti stava lavando i piatti si è avvicinata Adriana Volpe che probabilmente voleva prendere il suo posto. Poi la Alberti tuona dicendo: "Per una disgrazia della vita ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire. (Liberoquotidiano.it)

Barbara Alberti ha perso la pazienza contro Adriana Volpe mentre puliva i piatti: lo sfogo della concorrente del Grande Fratello Vip è diventato virale. Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti è stata una delle concorrenti più disponibili e meno scontrose. (ViaggiNews.com)