Buoni fruttiferi Poste: attenzione, con quest'errore perdi tutto

Consumatore.com ECONOMIA

Buoni fruttiferi, chi rischia di perdere l’intero deposito. Uno dei pericoli dei buoni fruttiferi è che vengano “dimenticati”, nella falsa credenza che più si lasciano in deposito e maggiore sarà il guadagno.

Quindi attenzione: non fare l’errore di dimenticare nel cassetto i buoni fruttiferi postali

Attenzione ai buoni fruttiferi, se si trascurano si rischia di trovarsi con un mucchio di mosche in mano anziché un bel gruzzoletto. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Qual è il miglior buono fruttifero postale di metà dicembre 2021? Quanto frutta il miglior buono fruttifero postale di metà dicembre? (InvestireOggi.it)

Se l’argomento ti interessa e vuoi saperne di più, prosegui nella lettura: vedremo insieme quali sono i migliori buoni fruttiferi postali su cui investire. Trattando dei migliori buoni fruttiferi postali su cui investire non è possibile dimenticare il Buono dedicato ai minori. (La Legge per Tutti)

Gli interessi effettivi annui lordi del 4×4 sono i seguenti: 0,20% dopo 4 anni, 0,30% dopo 8 anni, 0,40% dopo 12 anni e 0,75% dopo 16 anni. Il primo è il prodotto ideale se si vuole investire fino a 16 anni mentre il secondo fino a 12 anni. (InvestireOggi.it)

oste Italiane. QUANTO RENDONO - Il rendimento per questa categoria di buoni postali è fisso. Sul sito www.buonielibretti.poste.it è possibile verificare quanto possono rendere, sulla base dei valori indicati in una tabella aggiornata al 28 gennaio 2020. (Sky Tg24 )

Al momento della domanda, inoltre, si otterrà anche il riconoscimento degli interessi maturati, che per i buoni fruttiferi 3×3 scattano dopo 3, 6 e 9 anni. Buoni fruttiferi o libretti postali: quale scegliere a dicembre 2021. (ContoCorrenteOnline.it)