Orrore a Terni, bimbo di 6 anni abusato da madre e compagno, volevano farlo prostituire

TuttoPerLei.it INTERNO

Un vero e proprio inferno, quello a cui è stato costretto per mesi un bambino di sei anni segregato in casa e stuprato dalla madre e dal convivente, che forse intendevano avviarlo alla prostituzione. Il piccolo giunto da pochi mesi in Italia, non ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il convivente e la madre del piccolo, originari della Romania e rispettivamente di 30 e 25 anni, chiamavano il bambino con nomignoli da donna per cercare di annullarne la personalità. (ReggioNotizie)

L’uomo, che si trova in carcere in via Aspromonte, è stato arrestato dagli agenti riminesi con l’accusa di aver perseguitato una prostituta della quale si era invaghito, arrivando... (Latina24ore.it)

Nella Giornata europea per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, in Turchia l’Akp, il partito di Recep Tayyip Erdoğan, presenta un disegno di legge che punta a depenalizzare la violenza sessuale sui minori, se l’atto è avvenuto in modo consensuale e il suo autore accetta di sposare la vittima... (La Stampa)

I poliziotti della squadra volante sono immediatamente saliti nell'appartamento, all'interno del quale c'era il figlio della malcapitata, di 42 anni, nato a Viterbo. (LaProvinciaNotizie)

“In giro per Napoli c’è una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento per bambini che lascia qualche perplessità per le immagini scelte, visto che riprende foto di bambine abbigliate da adulte e in atteggiamenti da donne navigate”. (Vesuviolive.it)

Commenta in questo modo la Cia di Modena l’arresto e l’immediata scarcerazione dei 3 malviventi sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si apprestavano a rubare trattori. “Il rilascio dei delinquenti che stavano rubando mezzi agricoli e colti in flagranza di reato lascia esterrefatti”. (Bologna 2000)