Giovanni Allevi, il commovente messaggio social dall'ospedale: «Grazie a tutti, mi date coraggio»

Continua senza sosta la lotta alla malattia di Giovanni Allevi. Il compositore sono mesi, ormai, che lotta contro un mieloma e dal momento della scoperta del tumore, ha deciso di condividere con i suoi follower il percorso che sta affrontando verso la guarigione. E, ancora una volta, sui social ha deciso di lanciare un messaggio commovente dalla sua camera d'ospedale. Leggi anche > Giovanni Allevi e il tumore, il messaggio su Instagram: «La speranza ha effetti fisici positivi sulle cellule» Il messaggio ai fan Sul suo profilo Instagram è comparso un video messaggio di Giovanni Allevi rivolto ai suoi tanti fan e a tutti coloro che gli vogliono bene. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le parole di Giovanni Allevi, contenute in un video su Instagram ai suoi follower inviato dalla camera dell'ospedale nel quale è in cura. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. (Sky Tg24 )

Il musicista ha diffuso sui social un videomessaggio rivolto a tutti coloro che gli hanno dedicato un pensiero: "Grazie di cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato, mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia" dice commosso nel filmato registrato dalla camera della struttura sanitaria: "Vi voglio davvero bene". (Gazzetta del Sud)