Amazon apre a Udine un nuovo deposito di smistamento: previste sessanta assunzioni

Amazon apre a Udine un nuovo deposito di smistamento: previste sessanta assunzioni
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

“L’arrivo di un deposito di smistamento di Amazon a Udine segna un punto di svolta nella storia della nostra città

Il nuovo deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.500 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022.

Il deposito di smistamento Amazon a Udine è entrato ufficialmente in funzione.

Il centro di distribuzione e i centri di smistamento più vicini spediscono gli ordini dei clienti al deposito di smistamento, qui i pacchi vengono caricati sui veicoli dei corrieri e infine consegnati ai clienti. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo prodotto consegnato dal deposito di Udine è stato un “case” per Pc. APPROFONDIMENTI VENEZIA Accordo con Amazon: in Veneto trasferimenti su base volontaria IL PROGETTO Amazon, con Climate Pledge Fiendly più di 100mila prodotti. (ilgazzettino.it)

Il nuovo deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.500 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022. Il nuovo deposito di smistamento Amazon a Udine è entrato ufficialmente in funzione. (Il Friuli)

Udine, apre il nuovo deposito Amazon, ci saranno 60 posti di lavoro in più

Il nuovo deposito Amazon di Udine con 60 posti di lavoro in più. “L’arrivo di un deposito di smistamento di Amazon a Udine – ha commentato il sindaco del capoluogo friulano, Pietro Fontanini – segna un punto di svolta nella storia della nostra città (Friuli Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr