Renzi contestato duramente alla Fiera del Levante

MarsalaOggi.it INTERNO

All'apertura della 78° Fiera del Levante, a Bari, il premier Matteo Renzi è contestato. L'ex sindaco di Firenze vuole cogliere l'opportunità per parlare di lavoro, economia e anche ambiente. Ma, il posto non è quello giusto. La presenza di Renzi diventa quasi ... (MarsalaOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, concludendo il suo intervento per l'inaugurazione della Fiera del Levante di Bari ha ribadito la determinazione del suo governo a proseguire e a fare quanto finora ... (Tiscali)

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)

PALESE (FI): DA RENZI ANNUNCI E ANALISI MA NESSUN IMPEGNO PER IL SUD. Bari - FDL, ON. (PUGLIALIVE.NET)

«RISPETTO al passato, il premier (parla Matteo Renzi, solo che lo fa in terza persona, ndr) è una persona che ha la testa dura, non molla e va avanti», mentre «sugli spalti c'è la gente che fa il tifo» (per lui, si capisce) affinché «la squadra vinca, ed è la prima ... (Quotidiano.net)

Questo non bastera', ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

di Francesco Casula Taranto Dagli applausi del Gargano agli insulti di Taranto e le proteste a Bari. La giornata di Matteo Renzi in Puglia è il racconto di popolazioni della stessa regione che guardano alle istituzioni con animo opposto. (ViViCooL)