Terremoto Nepal, Agire lancia un appello di raccolta fondi

Italia 24 News ESTERI

Solidarietà e una grande mobilitazione è partita subito dopo il terribile terremoto che ha colpito il Nepal. Il Network AGIRE (Agenzia Italiana Risposta alle Emergenze) lancia un appello di raccolta fondi per far fronte ai bisogni più immediati della popolazione. (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha riferito l'Unicef, il cui personale presente nel Paese ha ... Roma, 27 apr. (FIRSTonline)

Quasi un milione di bambini è stato "gravemente colpito" dal potente terremoto che ha ucciso oltre 3.200 persone in Nepal. (LaPresse)

- Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI) - Roma, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E dove un'umanità fortissima ha sempre prevalso sulle catastrofi. Ce la farà anche questa volta, con il nostro aiuto. (L'Espresso)

Tra queste, Oxfam, che sta ... Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. (Unimondo.org)

Una squadra di esperti di Oxfam parte dalla Gran Bretagna per portare acqua, cibo e kit igienico-sanitari. L'Unicef si preoccupa di circa un milione di bambini coinvolti. (SuperAbile)