D’Amico: “Lautaro Martinez? Non un gran giocatore. Serie A…”

D’Amico: “Lautaro Martinez? Non un gran giocatore. Serie A…”
Inter-News.it Inter-News.it (Sport)

Non lo reputo un grande giocatori.

Lautaro Martinez?

D’Amico: “Lautaro Martinez?

DA CEDERE – Vincenzo D’Amico è convinto che Lautaro Martinez non sia un grande giocatore: «Serie A?

Serie A…”. Condividi questo articolo.

Su altri media

Lotito avrebbe detto a Marotta: «Che vuoi ti interessi di finire il campionato? Non le interessa finire, via mezza squadra”. Condividi questo articolo. Claudio Lotito sfida i limiti del buongusto con un attacco all’Inter, colpevole a suo dire di aver autorizzato la partenza dei suoi giocatori stranieri e di non avere interesse a finire il campionato. (Inter-News.it)

Berset ha inoltre invitato la popolazione a restare a casa per Pasqua, in particolare ingiungendo di non recarsi in Ticino per non sovraccaricare le nostre strutture: "spero di non vedere code al Gottardo". (Ticinonews.ch)

"Il test è stato eseguito da personale del servizio sanitario nazionale britannico qui al numero 10 e il risultato è stato positivo". Il premier britannico Boris Johnson è risultato positivo al coronavirus (IL LIVEBLOG - CHARLOTTE, LOUIS E GEORGE APPLAUDONO PER I MEDICI INGLESI. (Sky Tg24 )

«Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo». La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus». (Ticinonline)

"Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. Ora mi sto autoisolando, ma continuerò a guidare il lavoro del governo tramite videoconferenza, mentre combattiamo questo virus. (La Repubblica)

oris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento. La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus». (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti