F1: il Mondiale di Nico Rosberg, un successo nel nome del padre e non solo…”Keke” se ne dica

OA Sport SPORT

“Well done Nico, you're the F1 World Champion!” Ebbene si, il sogno mondiale di Nico Rosberg è diventato realtà e, dopo 206 GP, il tedesco può fregiarsi di un titolo meritato e conquistato senza se e senza ma. Una stagione fantastica per il driver ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il pilota, con un video postato su Twitter dove si vede già al volante da ... (La Stampa)

Ha ignorato le istruzioni arrivate dal muretto, prima dall'ingegnere di pista, poi da Paddy Lowe, Lewis Hamilton. (Autosprint.it)

Rosberg e Mercedes da 10, disastro Ferrari. E il talentino della Red Bull Max Verstappen si scopre fenomeno. (Datasport)

Il tuo cane ricorda più di quanto tu non creda

Uno studio rivela che anche i nostri amici a quattro zampe hanno e usano la memoria episodica e possono ricordare le azioni complesse di una persona.. (La Repubblica)

La mossa disperata di Hamilton, che ha rallentato per far avvicinare gli inseguitori a Nico Rosberg e cercare di fargli perdere il podio non è andato giù ai vertici della scuderia di Brackley che potrebbero far scattare una sanzione disciplinare per il ... (Motori Fanpage)

A vincere il Gran Premio di Abu Dhabi è Lewis Hamilton davanti al compagno rivale tedesco che grazie al secondo posto è matematicamente iridato. (La Sicilia)