James Gunn sul licenziamento: "Capisco e accetto". E Bautista prende le sue difese

"Non mi sta bene quello che sta succedendo", ha detto l'attore. Intanto James Gunn si scusa: "Mi assumo le responsabilità. Sarò una persona migliore" (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel bel mezzo del Comic-Con di San Diego , al quale doveva partecipare anche James Gunn per promuovere un misterioso progetto horror a cui ha lavorato, è uscita una notizia che ha sconvolto i fan del Marvel Cinematic Universe : Gunn non sarà più il regista di Guardiani della Galassia Vol... (Everyeye Cinema)

Dave Bautista, l’interprete di Drax, si schiera dalla parte di James Gunn dopo il suo licenziamento a causa di Tweet controversi ed offensivi. (Comics Universe)

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn è stato licenziato dalla produzione del terzo film in uscita, in seguito a una serie di controversi tweet su stupro e pedofilia presumibilmente scritti in passato da Gunn e emersi online. (Rolling Stone Italia)

I Walt Disney Studios hanno licenziato il regista James Gunn dopo che sono stati scoperti alcuni suoi vecchi tweet considerati offensivi. (Gazzetta di Parma)

Guardians of the Galaxy Vol. 3, James Gunn licenziato per dei vecchi tweet Di Federico Boni sabato 21 luglio 2018 Vecchi provocatori tweet di James Gunn terremotano la Disney/Marvel. (Blogo)

James Gunn licenziato da Disney perde regia Guardiani della Galassia 3 per alcuni vecchi tweet scorretti (ComingSoon.it)